GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani

giovedì 29 aprile 2010

Vuoi guadagnare con internet?




Prestami la massima attenzione  e, con pochissimo lavoro, ti creerai un secondo stipendio nel giro di qualche mese. Ti sembrano parole grosse? Assolutamente no, perchè io questo stipendio me lo sono già costruito.
Come fare?
Segui questi semplici passi e ci riuscirai anche tu!.

Passo 1) Se non ce l'hai ancora, apri un conto Alertpay gratuito (c'è anche il link in fondo alla pagina).
Se hai problemi perchè il sito è in inglese vai a vedere questo filmato con le istruzioni per iscriversi.
E qui potrai seguire le istruzioni per caricare la tua carta di credito (Postepay o altre).


Passo 2) Iscriviti al sito SpazioIb

Spazioib è un programma con profitti mensili fino al 30%; NON è una società di investimenti a rischio, è collegata a tuospazioweb (che è una seria, affidabile e pagante ptc) ed usa questo sistema per migliorare i propri programmi. E' sicuro e paga regolarmente ormai da anni.
Vai sul sito, scegli la forma di investimento che preferisci (puoi investire da 1 a 2500$ con i vari programmi proposti) e semplicemente inizi a guadagnare; hai inoltre il 5% di guadagno per ogni deposito dei tuoi referrals.
Cosa ho fatto io? Ho cominciato con  un investimento di 10$ per 90 giorni al tasso del 1,50%  e poi, verificato che effettivamente pagassero, ho continuato a reinvestire i guadagni integrati da altri depositi e così via....Ora ho investito la massima cifra per ognuno dei programmi proposti e ritiro gli interessi a mano a mano che maturano!


Passo 3) (Facoltativo) Puoi creati un blog tipo il mio qui, dove pubblicizzi il tuo sito e guadagni con google adsense e poi iscrivi il tuo blog su AlloSponsor

Qui puoi iscrivere il tuo blog (o il tuo sito) come inserzionista e come affiliato. Iscriviti come affiliato, non solo è completamente gratuito ma oltre a ricevere delle visite guadagni anche 45 centesimi per ogni sito che ti "sponsorizza", più il 10% di ogni affiliato; e il bello è che non devi fare nulla; ti iscrivi, inserisci uno script nel tuo blog che ti forniscono loro e niente altro. Non si guadagnano grandi cifre, ma, ripeto, non devi fare nulla e ci guadagni in visite e in soldi.


Bene, ho finito.

Fai questi passi e fra qualche mese (neanche troppi), avrai una seconda entrata degna del nome di stipendio, che aumenterà di mese in mese.

Per approfondimenti visita il mio blog Guadagno sul web2

Ah, dimenticavo! Segnala questo sito ai tuoi amici (cerca fra i tuoi contatti email), potrebbero essere interessati ad investire piccole somme, ma non sanno come fare e a chi rivolgersi.
Invia loro una mail direttamente da questo sito. Più sotto trovi una letterina con una freccia nera: clicca lì e entri subito in contatto con i tuoi amici.
E' ovvio che, se prima ti iscrivi tu, potrai inviare il tuo link refferal e guadagnare da un loro eventuale investimento.
$$$$$$$$$$$$$$$$
Se poi vuoi spendere 7€ per avere un sito che ti farà guadagnare per ogni email che ricevi clicca qui!
Buona fortuna.




$$$$$$$$$$$$$$$$


border=0>








name="Submit" />








giannizan@gmail.com">perfectcash Investment Club.




 blogs italia

The best internet investment

The Directories.org
Earn a XXX% daily profit!

offerte voli

The Directories.org

Vuoi guadagnare con gli SMS? Clicca qui


Motori ricerca


Arte dell'acquarello

Il Bloggatore

Nessun commento:

Posta un commento