GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani

giovedì 14 aprile 2011

Investimento e guadagno sicuro su SpazioIb

Buongiorno a tutti.

Ho appena prelevato dal sito SpazioIb i miei 340$ di guadagno per un investimento fatto 120 giorni fa.  Sapete quanto avevo investito? 500$, che mi sono stati regolarmente restituiti alla scadenza dei 120 giorni.
In pratica ho guadagnato il 68% in 4 mesi: vi pare poco? Quale banca vi da un interesse così alto? La risposta è: nessuna!
E come è possibile, direte voi! Qui c'è sotto la solita fregatura del web dove rischi soldi e non sai se il guadagno è sicuro. Questo è quello che pensavo anch'io, ragazzi. E' veramente stressante fidarsi di chi ti promette guadagni favolosi e poi sparisce dal web ed i tuoi soldi sono spariti.
Io mi sono iscritto a SpazioIb un anno fa e come voi ero scettico anzi scetticissimo perchè avevo già perso soldi (pochi €) su siti in inglese che poi regolarmente sparivano con i miei investimenti.
Così anche su SpazioIb ho investito pochissimo perchè pensavo alla solita fregatura!
Poi mi sono mangiato le dita perchè i guadagni sono regolarmente arrivati e puntualissimi. Ora a distanza di un anno sono soddisfattissimo di essermi iscritto e di continuare a guadagnare con le varie proposte sicure di SpazioIb.
Praticamente adesso ritiro i miei guadagni e non rischio assolutamente nulla sui miei investimenti perchè il capitale attuale è costituito dai miei guadagni nel corso dell'anno.
Se volete provare non avete che da iscrivervi al sito SpazioIb, crearvi un conto gratuito Alertpay e,  se avete ancora delle perplessità, leggete gli altri articoli del mio Blog: vedrete, non ve ne pentirete!
Ciao e buon investimento sicuro su SpazioIb.
Gianni

Nessun commento:

Posta un commento